venerdì 5 maggio 2017

Si Scopa di più su Badoo o Facebook ?

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Con l'avvento della nuova tecnologia, e soprattutto con la popolarità che hanno acquisito gli smartphone ( tutti ne hanno uno) siamo tutti continuamente collegati alla rete.

Il telefono smartphone non è più un semplice telefono come i vecchi cellulari di un tempo, effettuare chiamate e scrivere messaggi è la funzione base ( prima i cellulari servivano solo a quello), adesso con i moderni telefoni cellulari si fa praticamente tutto.

Si può vedere un film, guardare un video, navigare sul web ,  comprare vestiti, scarpe, occhiali, libri, video corsi, audio corsi , registrare video, scattare foto, farsi un selfie e chi più ne ha più ne metta, possiamo dire che lo smartphone è diventato il prolungamento del nostro braccio, e possiamo anche dire che non ne possiamo fare più a meno.

Prova a pensare se ti si rompe il cellulare... Che cosa fai rimani senza? Ma certo che no! Ne siamo talmente assuefatti che il minimo che possiamo fare è correre subito al negozio di riparazioni cellulari per farlo riparare e se il danno non è troppo costoso lo facciamo aggiustare altrimenti ne compriamo subito uno nuovo. Ed è così per tutti. Tutti hanno un telefono smartphone.

Statisticamente il telefono cellulare o smartphone è utilizzato di più per andare sui social network come Facebook od instagram e whastapp ed ovviamente anche per navigare nei siti di incontri.

Se dieci anni fa volevi registrarti in un sito di incontri come badoo, per conoscere nuove ragazze, eri costretto a farlo esclusivamente con il tuo PC, già... perché appunto con i cellulari potevi solo telefonare, ma oggi le cose per fortuna sono cambiate e nascono ogni giorno nuove applicazioni per smartphone per fare nuovi incontri simili a badoo, come loovo, tinder, meetic e chi più ne ha più ne metta.

Ma se dieci anni fa potevi essere considerato uno sfigato se provavi a conoscere una ragazza tramite internet oggi al contrario è considerata una cosa normale. Ma la riflessione che dovresti fare non è se è il caso di utilizzare la rete per conoscere, rimorchiare e conquistare nuove ragazze, questo ormai è assodato, perché è diventata una pratica normalissima fare nuove amicizie attraverso internet.

La vera domanda che dovresti porti è la seguente: "E' meglio rimorchiare ragazze su un sito di incontri come badoo o su un social network come Facebook ?"

Per rispondere a questa domanda è necessario fare un'accurata analisi sulle sostanziali differenze tra un sito di incontri come badoo ed un normale social network come Facebook.

Partiamo dal presupposto che in un sito di incontri come badoo le donne si registrano proprio per fare nuovi incontri , mentre su un social network come Facebook una ragazza si iscrive per motivi diversi, come rimanere in contatto con amici e parenti e soprattutto perché va di moda esserci, poiché Facebook è attualmente il social network più popolare del pianeta.

Alla luce di questo possiamo dire che su Facebook puoi trovarci quasi tutte le ragazze che conosci e che non conosci o conoscerai nella tua vita e su badoo al contrario solo quelle che sono interessate alla ricerca di un partner e quindi dell'anima gemella.

Arrivati a questo punto dovresti porti una domanda molto importante: una bella ragazza ha bisogno di  un sito di incontri come badoo per trovare un compagno ?

La risposta è molto semplice: "certo che no"! Perché le belle ragazze che hanno una vita sociale attiva non hanno bisogno di ricorrere ai siti di incontri come badoo per conoscere nuovi partner, perché nella vita offline hanno talmente tanti corteggiatori da non avere la necessità di  ricorrere ai siti di incontri.

Quindi nei siti di incontri come badoo che tipo di ragazze puoi trovare? La maggior parte delle donne registrate su badoo sono donne bisognose, che non hanno una vita sociale molto attiva, che magari hanno un passato burrascoso e che magari tentano la via del dating online per avere più fortuna e più probabilità di trovare un compagno.

Con questo non voglio dire che è sconsigliato conoscere ragazze su badoo, anzi è risaputo che su badoo si rimorchia alla grande, il sito è molto affidabile, presente sul web da tantissimi anni, infatti molti uomini utilizzano ancora oggi badoo per divertirsi e fare nuovi incontri e come dice il titolo di questo post "per scopare di più".

Tuttavia possiamo dire che anche  Facebook è un ottimo strumento per rimorchiare ragazze online, questo perché ci sono milioni di ragazze  e in sostanza quasi tutte le ragazze che incontrerai nella tua vita saranno presenti su Facebook.

Inoltre facebook a differenza di badoo è totalmente gratuito, infatti su badoo se vuoi avere più possibilità di successo devi ricorrere all'utilizzo dei suoi servizi a pagamento che ti consentono di entrare in contatto con più donne e quindi aumentano le tue possibilità di rimorchio e conoscenza.

Secondo recenti statistiche una donna controlla il proprio diario Facebook più volte al giorno, quindi se le invii una richiesta di amicizia o le scrivi un messaggio privato lo noterà praticamente in tempo reale, c'è da dire poi che su Facebook è più facile capire molto della personalità di una ragazza, puoi sapere di più sul suo conto sulla sua vita, sulle sue amicizie poiché la maggior parte dei profili Facebook sono ricchi di informazioni, video e foto, al contrario i profili delle ragazze di badoo sono un po' più scarni, le donne infatti si limitano a scrivere cosa cercano (amicizie, incontri ) e pubblicano solo poche foto, magari quelle più sexy per attirare l'attenzione degli uomini.

Quindi si scopa di più su Facebook o su badoo? 

Diciamo che questo dipende da quanto ci sai fare con le ragazze, non dimentichiamoci che i siti di incontri come badoo ed i social network come Facebook sono soltanto dei mezzi che devono essere usati come supporto per le tue conquiste, e non devono essere le tue uniche armi di seduzione a tua disposizione, e la vera seduzione, il vero rimorchio avviene quando incontri incontrai dal vivo una donna...

Ciò nonostante se vuoi incontrare una ragazza che conosci attraverso questi strumenti telematici è necessario fare una buona prima impressione online per poi proseguire la conoscenza offline.

In sostanza il consiglio è quello di essere presenti un po' dappertutto per avere più probabilità di trovare una nuova partner.

Se desideri avere ulteriori informazioni e consigli su come rimorchiare ragazze su badoo scarica gratis >>Questa guida Gratuita<<, se invece vuoi avere maggiori informazioni su come rimorchiare ragazze su Facebook guarda >>Questo Video<<.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento