giovedì 30 giugno 2016

Problemi con Badoo? Ecco come risolverli.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Sono molti gli utenti di Badoo che sono stati espulsi dal sito , bannati a vita e senza aver più la possibilità di registrasi di nuovo su badoo.

Ogni giorno su questo blog dedicato a badoo riceviamo numerosi commenti da parte di molti utenti (che a detta loro) Sono stati bannati senza un motivo valido.

ATTENZIONE: Se vieni bannato da BD perdi per sempre la possibilità di accedere al tuo profilo e con esso anche i soldi che hai investito nei servizi a pagamento per aumentare la tua popolarità, entrare in contatto con più persone e conseguentemente fare più incontri dal vivo.

Di fatti questo è uno dei motivi principali che porta l'utente bannato a lamentarsi millantando che badoo è una truffa...

Dal momento in cui ti registri su badoo, accetti il suo regolamento interno, che dice chiaramente che se infrangi le regole, vieni bannato e quindi espulso dal sito, perdendo anche i soldi investiti senza la possibilità di rimborso.

Queste sono le regole, e uomo avvisato mezzo salvato.

Ma nonostante il regolamento, gli utenti espulsi da badoo, continuano inesorabili a lamentarsi, commentando negativamente nei vari forum e nei blog come questo dedicati a bd. Ma una volta bannati è possibile registrarsi nuovamente su badoo?

Sicuramente non con la stessa email che hai utilizzato per registrarti in precedenza, ma a quanto pare il problema non si risolve nemmeno con una nuova email, in quanto badoo è in grado di riconoscere l'identità degli utenti attraverso le foto, infatti sono molti gli utenti che dopo essere stati bannati da BD hanno provato nei modi più disparati a registrarsi di nuovo sul sito, provando a cambiare email,indirizzo IP dispositivo elettronico ( computer/tablet/smartphone, ma senza esito positivo, sembra infatti che badoo ha un sistema di sicurezza altamente sviluppato per impedire a chi è stato espulso dal sito di riscriversi nuovamente.

L'unico modo per risolvere il problema nel caso sei stato bannato ingiustamente è quello di contattare l'assistenza tramite l'apposito modulo che puoi trovare a questo link:

>> Assistenza Badoo, spiegare il tuo problema e chiedere di riessere riammesso.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento