martedì 14 giugno 2016

Da badoo all'incontro dal vivo. Come muoversi dal vivo per conquistare il suo cuore.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE



Ormai è appurato che su badoo con molta facilità si può conoscere e fare amicizia con molte ragazze interessanti e belle.

In questo blog abbiamo parlato più volte di come conquistare una ragazza su Badoo, del modo migliore per rompere il ghiaccio, di come mandare avanti una conversazione coinvolgente per risultare attraenti ed interessanti e di come muoversi nella maniera più corretta per ottenere un incontro dal vivo. ( Puoi trovare tutte queste informazioni dell'eBook gratuito “Rimorchia su Badoo”)

Ma un conto è conquistare una ragazza su bd, ed un conto è incontrarla dal vivo.


Per questo motivo puoi scaricare una guida totalmente gratuita che ti spiega come rimorchiare ragazze dal vivo:

>> Clicca Qui per scaricare Gratis la Guida Rimorchia Davvero 

Dall'eBook Gratuito Rimorchia Davvero, apprenderai le cose fondamentali che devi assolutamente sapere per conquistare una ragazza, 7 Strategie inimitabili e funzionali per conquistare con successo una donna.

Ecco nel dettaglio cosa imparerai realmente dalla guida gratuita per conquistare ragazze “Rimorchia Davvero”:

1 Le 7 fasi della seduzione.

2 Le strategie di rimorchio più efficaci.

3 I posti più adatti dove conoscere donne ( oltre che su badoo).

4 Come approcciare una ragazza e cosa dirle durante la conversazione per apparire più attraente.

5 Cosa fare al primo appuntamento.

6 Come gestire l'invito a cena. 

7 Il momento giusto ed il luogo adatto per dare il primo bacio.

Centinaia di uomini sono già entrati in possesso di queste informazioni e le hanno applicate nella realtà con risultati straordinari. 

Se fino ad oggi i tuoi rapporti con le donne non sono stati soddisfacenti, allora rimorchia davvero è proprio la guida che fa al caso tuo, facile da apprendere ed applicare nella realtà.

Tutti gli uomini possiedono le caratteristiche maschili per attrarre e conquistare le donne, molti già le utilizzano in maniera naturale, altri invece hanno bisogno di un piccolo aiuto, una spinta e rimorchia davvero è il report che potrebbe fare al caso tuo se vuoi migliorare il tuo rapporto con le donne. Badoo rimane un buon posto per conoscere ragazze, ma la vera conquista avviene dal vivo, per questo è molto importante essere preparati soprattutto al primo appuntamento.

Ecco 3 regole da seguire per conquistare una ragazza da badoo all'incontro dal vivo. 

1 Inizia la conversazione in modo genuino.

Scherza filtra e parla con lei, ovunque ti trovi il vero segreto per conquistare una ragazza è farle provare emozioni positive, tutto questo è possibile toccando gli argomenti giusti, ma quali sono gli argomenti giusti?

Non è facile rispondere a questa domanda, perchè ogni ragazza è diversa da un' altra, il segreto è prestare attenzione a quello che dice, alle sue risposte e non appena noti che parla di una cosa in particolare, spingi l'acceleratore su quell'argomento con domande, aneddoti e battute.

"Conversazione Esempio":

Lei: Questa estate sono andata in vacanza in Sardegna, il mare è bellissimo. 

Tu: Ci sono stato anch'io qualche anno fa insieme alla mia ex, ricordo appena arrivati in hotel abbiamo fatto un aperitivo e mi è caduto lo spritz addosso, una figuraccia appena arrivati e bla bla bla. 

2 Sii te stesso.

Fin dal primo momento che parli in chat su badoo con una ragazza, rimani sempre te stesso ed evita di dire bugie.

Molti uomini per impressionare una ragazza inventano storie su di se, di cose mai fatte e di proprietà ed oggetti mai posseduti, è un grave errore per due motivi principali: Se sei ricco non serve far sapere a quanto ammontano le tue ricchezze Se non sei ricco e fingi di esserlo prima o poi se ne accorgerà e farai una figuraccia.

Mi raccomando, pubblica su badoo solo foto tue, e non foto di modelli super palestrati prese da google, non vorrai che al primo appuntamento lei si aspetti di incontrare Gabriel Garko e invece ti presenta uno , che è alto 1 e 60 e pesa 100 kg.

3 Usa i Super Poteri per aumentare la popolarità. 

Iscriversi su badoo è totalmente Gratuito, ed è possibile conoscere e conquistare ragazze senza spendere un centesimo.

Tuttavia se vuoi avere più possibilità , più scelta e conoscere quindi più ragazze, allora utilizzare i servizi a pagamento di badoo potrebbe essere la scelta vincente per aumentare le conoscenze. Spendendo pochi euro al mese infatti, su badoo puoi raggiungere i grandi numeri e far visitare il tuo profilo da più ragazze possibili e chattare senza limiti di messaggi da inviare.

Molti commettono l'errore di spingere troppo, utilizzando un comportamento inadeguato finendo per essere segnalati e bannati.

Rispetta il regolamento interno del sito altrimenti rischi il ban e con esso perdi anche i soldi che hai investito nei servizi a pagamento.

E non dimenticare di imparare l'arte della seduzione con questa Guida.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento