mercoledì 1 giugno 2016

Come usare badoo danting App per incontrare nuove persone.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Badoo è un popolare sito di incontri dove è possibile (oltre che collegarsi dal PC )anche utilizzare l'app apposita disponibile sia per iOS ed Android.

È un ottimo modo per conoscere e chattare, e per trovare nuove persone eccitanti. In questo articolo troverai una guida dettagliata su come conoscere nuove donne ed incontrare l'anima gemella.

1. Scarica Badoo Dating App 

Badoo offre la possibilità di scaricare sia dal Play Store ( per dispositivi Android) sia nell' App store per dispositivi iOS.

Una volta che l'applicazione è stato scaricata, puoi aprirla e creare un account .

Ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail, nome, data di nascita, il sesso ed il motivo per cui stai utilizzando l'applicazione di badoo, se per chattare, passare il tempo, avere avventure, o se sei alla ricerca di una relazione serie e duratura

2. Crea il tuo profilo

La Creazione di un profilo Badoo vi aiuterà a incontrare altri utenti di Badoo.

Con la creazione di un profilo è possibile caricare le foto, i video, e di esprimerti e far sapere agli altri utenti quello che stai cercando. Cliccando su 'Profilo', è possibile verificare il numero di telefono cellulare e account di Facebook, e si può aggiornare il resto del tuo profilo per includere i tuoi interessi, lo stato della tua situazione sentimentale, l'aspetto fisico, ecc.

Se si utilizza un dispositivo mobile , ci si impiega più tempo per compilare il profilo, ma niente panico, Badoo offre anche una versione desktop, così si può risparmiare un sacco di tempo per aggiornare il profilo in tutti i suoi campi.

3. Carica le tue  foto  e video e crea album di foto.

Si può facilmente mostrare la tua personalità caricando foto e video.Le foto possono essere aggiornate toccando 'Aggiungi Foto o video.'

Hai la possibilità di aggiungere le foto dal proprio account Facebook, Instagram,quindi foto già esistenti, oppure si può scattare una nuova foto.È possibile memorizzare fino a 500 foto nel profilo ed hai anche la possibilità di creare un album.

4. Ricerca di persone nei dintorni

Andando alla sezione 'persone nei dintorni' è possibile vedere gli utenti di Badoo nella tua zona e le città vicine.

Toccando sul filtro in alto a destra, è possibile trovare le persone in base al loro sesso, età, posizione. Badoo offre anche una funzione di ricerca avanzata dove si può cercare secondo criteri specifici come lo stato della situazione sentimentale, la sessualità, il tipo di corpo e segno zodiacale.

5. Iniziare a chattare

Al fine di chattare con qualcuno, è necessario assicurarsi che il proprio numero di cellulare o l'account di Facebook è verificato.

Per chattare con qualcuno che ti piace, basta andare nel loro profilo e inviare un messaggio .

Se si desidera controllare i messaggi, è possibile farlo toccando i puntini di sospensione in alto a sinistra e andare a 'messaggi'.

C'è anche una funzione di blocco per bloccare gli utenti fastidiosi

6. Gioco degli incontri.

Se  trovi qualcuna che ti interessa, si può facilmente valutare la loro foto toccando 'Vota questa foto" in basso a destra della foto.

'il gioco degli Incontri' vi aiuterà a trovare persone divertenti ed eccitanti .

Nel gioco degli incontri verrano mostrate le foto di utenti attraenti che corrispondono ai tuoi interessi. Per trarre il massimo vantaggio dal gioco degli incontri, è sufficiente modificare i criteri di ricerca, e badoo ti mostrerà le foto delle persone che corrispondono ai tuoi gusti personali.

7. Acquista i super poteri di Badoo 

Registrarsi su Badoo è completamente gratuito, è possibile ottenere più notorietà e quindi farti raggiungere più rapidamente dalle persone con l'acquisto dei super poteri di Badoo.

I super poteri di Badoo ti mettono più in evidenza e ti fanno conoscere più persone aiutandoti ad essere più popolare. E non solo con i super poteri non hai limiti , mentre per la versione gratuita per esempio hai un limite di messaggi giornalieri che puoi inviare a diversi profili. È possibile acquistare i Super Poteri per uno, tre, sei e dodici mesi.

Badoo ti dà anche la possibilità di provare i super poteri gratis prima di acquistare dei pacchetti, ma si possono solo ottenere per un breve periodo tramite SMS.

I Super poteri possono essere acquistati tramite carta di credito, PayPal o SMS.

8. Scopri le strategie più efficaci per conquistare ragazze su badoo.

Purtroppo essendo molto popolato non sempre è facile rimorchiare una ragazza su Badoo, per questo motivo, il blog Badoo community ha messo a disposizione per chiunque ne ha bisogno un'eBook totalmente gratuito che ti rivela delle strategie super efficaci per conoscere, chattare e incontrare una ragazza tramite badoo. 

E' una guida super dettagliata che puoi Scaricare Gratis in pochi istanti:

>>Clicca Qui per scaricare l'eBook gratuitamente che ti spiega come rimorchiare ragazze su badoo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento