lunedì 30 maggio 2016

Video nel profilo, nuova funzione di Badoo

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Badoo,Il più grande sito di incontri al mondo, è già da una ventina di giorni che ha aggiunto una nuova caratteristica molto interessante.

La nuova funzionalità di inserire video nel profilo consente agli utenti di Di creare brevi videoclip dove possono farsi conoscere ancora meglio (oltre le foto) e quindi personalizzare ancora di più il proprio profilo di Badoo.

La nuova funzione Video nel profilo permette agli utenti di caricare i 15 secondi di clip video acquisiti direttamente attraverso i loro iOS iPhone o smartphone Android.


Ogni video viene valutato da uno dei 5000 moderatori di Badoo, prima di essere pubblicati online si assicurano che rispettano il regolamento interno di Badoo. 

La nuova funzione video, permette agli utenti di poter far vedere in qualsiasi momento quello che stanno facendo contribuendo così a rappresentare la propria vita, la propria personalità nel profilo, cosa che nelle foto non si possono capire al 100% come in un video.

Con l'aggiunta dei video puoi dare spazio alla tua creatività, mostrare il tuo senso dell'umorismo, la tua capacità dialettica, o mostrarti mentre pratichi il tuo sport preferito.

Grazie alla nuova funzione video, in pochi secondi puoi capire più o meno se ti può piacere una persona, invece di stare li a chattare tutta la notte per poi capire che non fa per te.

Attraverso i video di badoo si può capire meglio ci sono le persone, prima di accettare di incontrarti. Con 300 milioni di utenti in oltre 190 paesi, e 400.000 nuovi iscritti al giorno, Badoo permette di offrire la possibilità di fare nuove esperienze , e rimane la piattaforma di incontri con la più rapida crescita in tutto il mondo.

Badoo recentemente ha raggiunto i 100 milioni di download su Android e ha lanciato la photo verifica per contribuire ed eliminare i profili fake, e rendere la navigazione sul sito più sicura ed efficiente.

A proposito di video su badoo, se vuoi scoprire i segreti per rimorchiare ragazze su badoo a carrettate allora guarda il Video qui sotto:

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento