mercoledì 24 febbraio 2016

Cosa Scrivere Su Badoo per Conquistare Ragazze ed i 3 Errori che devi Evitare

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Se ancora non hai rimorchiato nessuna ragazza in chat è perché molto probabilmente commetti degli errori.

In questo post voglio spiegarti i 3 errori più comuni che commettono l'80% degli uomini quando scrivono ad una ragazza che vogliono rimorchiare su Badoo, od in qualsiasi altro sito di incontri e social network.

Da premettere che i consigli che sto per mostrarti fanno parte delle strategie di seduzione del
  PDF Gratuito "Rimorchia su Badoo".

Per conquistare una ragazza su Badoo hai bisogno di solo due cose: Un profilo con delle belle foto, e scrivere il messaggio giusto in chat.

Come ti avevo accennato prima, voglio spiegarti quali sono gli errori più comuni che commettono l'80% degli uomini che vogliono conquistare una ragazza su Badoo:

1 Scrivere messaggi senza personalità o troppo scontati. 

Molti ragazzi quando vogliono rimorchiare su Badoo copiano ed incollano lo stesso messaggio a più ragazze. Questa è la cosa più sbagliata che puoi fare. Come consiglio sempre, è necessario prima studiare il profilo della ragazza interessata, per cercare di scrivere un messaggio personalizzato in modo tale che ci sono più possibilità che lei ti possa rispondere. Se per esempio ha diverse foto con il suo cane significa che le piacciono gli animali e che è innamorata del suo cagnolino, quindi iniziare la conversazione su questo argomento potrebbe essere un buon modo per rompere il ghiaccio.

2 Continuare ad insistere anche se lei non risponde .

Molti uomini quando scrivono ad una ragazza su Badoo e vedono che non risponde, continuano con un secondo messaggio, un terzo e così via, magari sfociando in imprecazioni e minacce solo perché non hanno ottenuto una risposta. Insistere è un altro errore che devi evitare come la peste.

Se una donna è interessata, qualsiasi cosa dirai per iniziare la conversazione andrà bene. Quindi in termini più spicci se scrivi un messaggio ad una ragazza che non ti risponde o non lo visualizza, è inutile insistere, è inutile continuare, è inutile sperare significa che non è interessata, o che magari è continuamente bombardata da centinaia di messaggi che non riesce nemmeno a vederlo il tuo.

3 Essere troppo diretti e petulanti

Un altro grave errore che commettono molti ragazzi su Badoo è quello di tempestare la ragazza con una serie di domande e affrettarsi nel chiudere subito la partita proponendo un incontro dal vivo . Anche questo è un errore che devi assolutamente evitare.

Se vuoi rimorchiare una ragazza su badoo lavora con calma, prima di chiedere di uscire ad una ragazza in chat devi creare la giusta confidenza ed intimità.

Nell'ebook gratuito "Rimorchia su Badoo", spiego che conversazione è di vitale importanza per conquistare una ragazza, perchè una donna non andrà mai a letto con un completo sconosciuto ( a meno che non è sbronza), e se prova piacere a chattare con te, con molta probabilità accetterà volentieri un incontro dal vivo.

L'errore che commettono molti uomini è quello di bombardare con una raffica di domande la ragazza che vogliono conquistare questo è il loro schema: Fanno una domanda, ricevono la risposta e rifanno la domanda. In questo modo la conversazione diventa un interrogatorio, non è piacevole e la ragazza potrebbe perdere facilmente interesse e non risponderti più.

Lo schema giusto da seguire  è questo:
Fai una domanda, ricevi una risposta, commenta la risposta. In questo modo è più facile che lei venga coinvolta emotivamente nella conversazione interagendo a sua volta con altri commenti ed altri messaggi.

La cosa migliore da fare appena cominci a chattare è di continuare a farlo per giorni, essere presente , in questo modo lei comincerà a percepirti come una persona familiare e simpatica con cui si trova bene a parlare, con cui condivide alcuni momenti della giornata, scambiandosi messaggi sul più e sul meno, sulla quotidianità,su quello che si fa, sui sogni, sui desideri, sulle passioni, sulle battute, ecc..

Mi raccomando ho detto presente non insistente , quindi non stare sempre li a scrivere per primo, non tempestarla di messaggi, il rapporto deve essere uno a uno. Lei ti scrive, tu rispondi, tu le scrivi lei risponde. Infine per verificare l'effettivo interesse devi anche aspettare che qualche volta ti cerchi anche lei per prima.

Una volta che hai stabilito il giusto clima di confidenza e hai parlato per almeno 3 giorni in chat puoi procedere con l'invito live. Ma ricordati che se riesci a rimorchiare una ragazza su Badoo, non significa che la cosa è fatta, perchè poi dovrai interagire correttamente anche dal vivo se vorrai andare in buca.

Se vuoi scoprire ed approfondire le tecniche di seduzione più efficaci per rimorchiare ragazze su Badoo prova con il Manuale Gratuito Rimorchia su Badoo.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento