mercoledì 30 dicembre 2015

Come Conquistare Ragazze su Badoo in 8 mosse.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo è senza ombra di dubbio uno dei migliori siti di incontri online dove puoi conoscere e conquistare ragazze in chat. Integrato con altri Social Network più importanti come Facebook, Badoo offre ai suoi utenti la massima sicurezza ed affidabilità.

Badoo, rispetto ad altri siti di incontri della sua categoria, è molto economico, anzi possiamo dire che la registrazione è gratuita,ed è possibile conoscere e chattare senza cacciare un solo euro. Poi come tutti i siti di incontri , se lo si desidera, ha diversi servizi a pagamento che servono ad aumentare le possibilità di farti conoscere ragazze su Badoo, ma sono facoltativi non preoccuparti, su Badoo puoi rimorchiare completamente gratis.

Adesso, vediamo insieme come conquistare ragazze su badoo in 8 mosse.


Mossa numero 1 

La prima mossa che devi fare per conquistare una ragazza su Badoo è registrarti, lo so sembra banale ma se non ti iscrivi su badoo non puoi accedere a badoo e nemmeno chattare con le ragazze iscritte. Quindi se ancora ci stai pensando, e stai valutando se ne vale la pena , fallo e non preoccuparti è gratis e se non ti piace ti cancelli.
Clicca Qui per registrarti gratuitamente su Badoo.
Se sei già iscritto, passa alla mossa numero 2.

Mossa numero 2

Scarica Gratis “Rimorchia su Badoo”, un eBook totalmente gratuito che ti spiega passo dopo passo tutto quello che devi fare per conquistare ragazze su badoo.
Clicca Qui per scaricare gratis l'ebook Rimorchia su Badoo.

Mossa numero 3

Completa il tuo profilo con i tuoi dati, e scegli accuratamente le tue foto, devi risultare interessante e piacevole. Come in ogni Sito di Incontri le foto sono di fondamentale importanza, se visiti un profilo di una ragazza con delle foto che non ti piacciono inizi a chattare con lei ? Penso di no, e lo stesso vale per una ragazza che visita il tuo profilo Badoo. Quindi cura la tua immagine e non dimenticarti di inserire come situazione sentimentale la dicitura “single” per aumentare le chance di rimorchio. 

Mossa numero 4

Se vuoi rimorchiare ragazze su badoo, devi evitare di essere noioso ed insistente. Badoo essendo una chat molto popolata, ha milioni di uomini che si muovono come un branco di allupati e contattano le ragazze tutti allo stesso modo, devi sapere che il primo messaggio che scrivi ad una ragazza per rompere il ghiaccio su badoo, è molto importante, perchè se ti risponde al primo messaggio allora molto probabilmente ti risponderà anche agli altri e potrai cominciare una piacevole conversazione. Sono da evitare tutti questi tipi di messaggi : ciao sei stupenda,ciao sei bellissima, ciao tesoro, ciao zuccherino, ed ogni tipo di complimento sull'aspetto fisico. Se vuoi farti rispondere devi essere semplice ed originale, prima di scrivere un messaggio rompighiaccio, leggi bene e studia a fondo il profilo della ragazza che ti interessa ed inizia la conversazione con qualcosa che ha a che fare con i suoi interessi o le sue foto. Esempio: Ciao, ho visto dalle foto che sei stata anche tu in Sardegna questa estate, è un posto fantastico io ho soggiornato a...

Mossa numero 5 

Scarica l'applicazione di Badoo sul tuo smartphone in modo tale che potrai accedere su Badoo in ogni momento per controllare i messaggi , le persone nei dintorni , visitare nuovi profili ecc.. È molto importante che contatti ragazze della tua zona , perché è più facile incontrarle , ed è anche piú facile che si interessino a te.

Mossa numero 6 

Se una ragazza ti risponde e partecipa attivamente alla conversazione in chat allora significa che è interessata, continua a conversare e flirtare con lei per aumentare la confidenza. Non passare direttamente all'invito, rischi di bruciarti subito, non portare fretta, cerca di chattare il più che puoi, falla ridere. Non tempestarla di messaggi, aspetta che sia anche lei a scriverti per prima, non pressarla, non farle capire che non hai una donna e che lei è l'unica speranza...

Mossa numero 7

Partecipa al gioco degli incontri direttamente dal tuo smartphone, è un passatempo molto divertente ed anche produttivo. Il gioco consiste nel visualizzare le foto dei profili delle ragazze registrate su badoo, e spuntare se ti piace o meno la foto di una ragazza, se la stessa ragazza a cui hai messo il like mette il like alla tua foto riceverai una notifica. Con il gioco degli incontri è più semplice capire l'affinità e l'interesse, una strategia simpatica per rompere il ghiaccio e facilitare la conoscenza.PS:Il gioco degli incontri è gratuito.

Mossa numero 8

Una volta che si è creato un buon feeling procedi con un invito per incontrarvi dal vivo. Come prima volta un caffè od una pizza vanno benissimo. Badoo è un ottimo mezzo per conoscere e rimorchiare ragazze, ma non dimenticarti che il vero rimorchio avrà inizio quando la incontrerai dal vivo.

Per questo motivo ti consiglio anche di scaricare il Report Gratuito “Rimorchia Davvero”, per essere preparato non solo nella chat di Badoo ma anche dal vivo.

Dal Report Gratuito Rimorchia Davvero imparerai:

√ Le 7 regole della seduzione
√ Le Strategie di Rimorchio più efficaci
√ I posti più adatti dove Rimorchiare
√ Come approcciare una Ragazza
√ Come mandare avanti la conversazione
√ Come Gestire il primo Appuntamento
√ Come e quando dare il Primo Bacio

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento