venerdì 23 gennaio 2015

BANNATO DA BADOO? ECCO LA SOLUZIONE.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Sono numerosi i commenti e le email degli utenti bloccati o bannati da Badoo, ( vedi post : bloccato su badoo /badoo account bloccato). Noi della redazione di Badoocomunity abbiamo cercato di fornire quanti più rimedi possibili per risolvere il problema, suggerendo di  registrarsi con una nuova email, e magari provare a cambiare l'indirizzo Ip, ma giustamente il team di Badoo.com ha sviluppato dei sistemi che intercettano coloro che sono stati bannati dal sito e che provano a registrasti nuovamente, in sostanza chi trasgredisce le regole viene esiliato a vita da Badoo.

Però diciamoci la verità, se ti registri su Badoo, è per fare nuove conoscenze, nuove amicizie, nuovi incontri, e magari trovare l'anima gemella.

Quindi che sia Badoo od un altro sito di incontri o social network, il tuo obiettivo è conoscere, rimorchiare e conquistare ragazze/i attraverso il web.

Per questo motivo abbiamo deciso di farti un grande regalo che ti permetterà di ottenere quello che stai cercando, senza uscire pazzo su come registrarti nuovamente su Badoo, ti mettiamo a disposizione una soluzione semplice ed immediata...
e la soluzione è proprio Facebook.

Con molta probabilità se eri registrato su Badoo, sei registrato anche su Facebook ( se non lo sei registrati subito è gratis), e magari pensi che Facebook è solo un social network dove è più difficile rimorchiare ragazze e fare nuove conoscenze rispetto ad un sito di incontri come Badoo.  Sbagliato!! Perché Facebook può essere utilizzato anche per conquistare ragazze in modo semplice.

Devi sapere che Facebook ha molti più utenti di Badoo, di conseguenza ci sono più ragazze e quindi le possibilità di conoscerne una aumentano notevolmente, inoltre la maggior parte delle persone che sono registrate su Badoo, sono presenti anche su Facebook, e siccome la matematica non è un opinione, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, quindi che sia su Facebook o su Badoo l'importante è rimorchiare ragazze!

Ovviamente devi sapere come fare ... e qui entra in gioco il nostro carissimo amico RD di rimorchiadonne.com, che ha messo a disposizione di tutti un Ebook GRATUITO dove spiega cosa fare nella pratica per  rimorchiare ragazze su Facebook.

La guida è a disposizione di chiunque, puoi scaricarla sotto forma di Ebook in maniera totalmente gratuita.

Cos'è un ebook? Un ebook è un libro elettronico, un file in formato PDF scaricabile in pochi secondi , che è possibile leggere su qualunque computer, nei cellulari di ultima generazione, sui palmari e tramite gli appositi lettori digitali.

Dall'Ebook Rimorchia su Facebook  imparerai a :

 Gestire e personalizzare il tuo profilo Facebook al meglio.

 Chiedere l'amicizia alle ragazze giuste.

 Rompere il ghiaccio ed instaurare una piacevole conversazione.

 Ottenere un appuntamento.
Non perdere altro tempo clicca subito su: Iscriviti per scaricare gratis l'ebook ! Ps: i consigli contenuti nella guida che stai per scaricare gratis sono validi anche per Badoo, Facebook o qualsiasi altro social.


 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


33 commenti:

  1. siete praticamente dei ridicoli idioti ...che c'entra badoo con facebook?? ognuno ha diritto di iscriversi alla chat che vuole...cioè voi eliminate senza motivo le persone da badoo e poi consigliate di iscriversi a facebook??? dico che eliminate senza motivo perchè è cosi'...infatti vengono eliminate le persone che ricevono molte segnalazioni, ma chi segnala sono nella maggioranza persone invidiose che vogliono solo eliminare per cattiveria...e voi moderatori fate il gioco di queste persone insane di mente ed eliminate chi invece rispetta il regolamento...state perdendo poco alla volta tutti gli utenti a causa del vs metodo stupido e malvagio...nessuna chat al mondo ha un regolamento cosi' banale come voi di badoo...dico questo perchè sono sostenitore di badoo da anni ma noto che eliminate i profilis enza alcun motivo, non avete un numero di assistenza e quando una persona contatta lo staff, mandate email generiche di risposta che valgono per tutti....ridicoli, malvagi e insani di mente come le persone che segnalano e che voi lasciate, eliminando invece le persone perbene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo,cosa c'entra Facebook con Badoo???

      Elimina
    2. concordo,cosa c'entra Facebook con Badoo???

      Elimina
    3. Condivido al 100% quello che hai scritto!
      Ci sono un sacco di falsi profili su badoo (e questo NON fa onore ad un sito tutto sommato carino...), gente che prende foto da internet e si fa un profilo: appena scopro che le foto sono false (prese in genere da siti russi di incontri....) segnalo il profilo, però spesso i cari moderatori di badoo se ne fregano ed il profilo falso rimane sempre visibile. Segnalo anche i profili di coppia (che sono VIETATI dal regolamento, che ho letto nei dettagli la prima volta che mi hanno cancellata per capire dove avessi sbagliato!) e blocco le persone maleducate e/o volgari.
      E per ringraziarmi cosa fa lo staff???? MI BLOCCA!!!!! Non ho più accesso al profilo, gli scrivi e loro rispondono CON COMODO con risposte prestabilite generiche... Ho trovato un sacco di amiche, profili interessanti non volgari, contatti e loro... mi fanno perdere puntualmente tutto perchè qualche imbecille invidioso segnala senza motivo e loro NON verificano!!!!!
      Vanessa.

      Elimina
    4. Cosa c'entra facebook con Badoo ? Ti rispondo subito : Per quale motivo ti registri su Badoo ? Si presume per conoscere ragazze e rimorchiare, e magari incontrarsi dal vivo e infine ottenere una relazione, un'avventura di una sola notte, trovare l'anima gemella ecc. ecc. Visto che il motivo principale per cui un utente maschio si registra su badoo è perchè vuole rimorchiare una ragazza, se nel caso vieni bannato da Badoo per qualsiasi motivo esso sia ( ti segnalano gli altri utenti , commetti delle violazioni del regolamento ecc. ) e visto che a quanto pare non c'è modo di registrarsi nuovamente sul famoso sito di incontri ho suggerito Facebook perchè è un buon sito completamente gratuito per rimorchiare ragazze dove se vieni bannato puoi registrarti nuovamente senza problemi con una nuova email.

      In sostanza che sia badoo che sia meetic che sia facebook od un altro social network l'importante è rimorchiare ed il fine giustifica i mezzi.

      Un altro punto che ci tengo a sottolineare, è che questo è un semplice blog che dispensa consigli su badoo, quindi “ridicoli idioti” lo puoi scrivere all'assistenza di badoo , non su questo semplice blog!

      Elimina
    5. Anch'io sono stato eliminato senza motivazioni , si ma ci si lamenta ma fatti 0 , si dovrebbebero denunciare queste segnalazioni ingiustificate ! Cosa si potrebbe fare ? Non è assolutamente giusto !

      Elimina
    6. se si mette una foto non reale penso sia x svariati motivi quindi importante è correttezza nel rispondere e farlo presente...

      Elimina
  2. condivido in pieno io domani denuncio il sito

    RispondiElimina
  3. Bravi ragazzi è propio cosi .....mi meraviglio di qst moderatori fanno tanto gli esperti ......e poi qnd li scrivi cosa significa utente moderato ,bannato ,bloccato ..nn sanno mai dare una spiegazione giusta ,.....ce qualcosa che nn quadra i mio chiedo se davvero ci sn persone che segnalano x puro piacere xche non individuano i loro profili ????? ...mi meraviglia dato che facendo cosi perdono molti ma molti utenti ...e se badoo perde utenti prima o poi chiude ...e automaticamente chi lavora x loro va a casa ..o nn ha piu qst possibilità di poter lavorare cm moderatore ...quindi ..sbloccate la gente e tutti qst profili MODERATI ,BLOCCATI date alla gente opportunità di poter parlare bene di qst chat ...qst è rivolto a voi moderatori e a chi lavora ..x Badoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con anonimo. Questi moderatori sono i peggiori razzisti, ignoranti, crudeli che possano esistere. Bloccano i profili delle persone perbene e lasciano i razzisti, ignoranti e crudeli come loro. Se vieni bloccato, devi crearti un sacco di mail, perchè la stessa non la puoi utilizzare più e ti fanno uscire fuori di senno. I cretini che segnalano lo fanno perchè evidentemente si comportano male e se ci permettete io sono la prima che mi difendo dandogli dei coglioni. E' una chat maschilista, protegge i maschi e penalizza tutto il resto, soprattutto se trans. VI DOVRESTE LETTERALMENTE VERGOGNARE, perchè se volete migliorare questa chat, cercate di bloccare i maschi che sono i primi che non rispettano le donne e le trans.

      Elimina
  4. Bisogna Tartassare .lo STAFF , e i moderatori ..visto che lavorano x loro e danno consigli .Dovrebbero loro stessi fare dei reclami e delle riunioni fra di loro ,da mandare allo STAFF di BADOO ...se loro tartassano lo STAFF e spiegando che molta gente ormai è stanca e continua ad essere bloccata ingiustamente ,.potrebbe muoversi qualcosa .....l' unione fa la forza ....perciò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bloccano le persone migliori perchè si astengono di rispondere ai messaggi di alcuni sgarbati e zotici, ed è per questo che noi donne veniamo segnalate e bloccate , ma la colpa non è di loro, ma di chi li ascolta…. a me hanno bloccato per foto false…. ma quali false… il mio profilo è vero, però loro ascoltano chi ci segnala…..

      Elimina
  5. Concordo anche io, badoo mi ha bloccata perchè ho foto scaricate da riviste, ed è chiaramente visibile che non posso essere io, quando gli utenti mi scrivono per contattarmi, rispondo con un saluto educato, ma appena alcuni cominciano ad infastidirmi, io che faccio? non rispondo più, e alcuni sfoderano il loro essere , insultandomi che me la tiro, ma non è così, mi segnalano per foto false, io vengo bloccata e "loro" proseguono le ricerche, ma badoo sorvola su questo, quindi, io che mi ritengo una donna educata e cortese, perdo i miei contatti , e questi restano nel sito e continuano ad essere dei grandi maleducati. Vi sembra giusto questo? Moderatori…. cercate di rivedere le normative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai infranto il regolamento in quanto su badoo devi pubblicare la tua vera identità e non foto prese da riviste.

      Elimina
    2. Tu sei scema.. Se metti foto false ovvio che vieni segnalata allo staff

      Elimina
  6. contattiamoli linkandoli anche questo blog, e facendo presente che anche nel google play store cercando l'app di Badoo si leggono nelle recensioni sempre più lamentele di gente bannata senza alcun motivo comprensibile

    RispondiElimina
  7. Io ,x colpa di sti banni ,blocchi, e moderazioni ho perso una persona importante ..ora risulta UTENTE MODERATO da un anno è piu il profilo è li .....cm era cosi è rimasto avvolte lo controllo ...cn la speraanza che possano sbloccarlo ... ..nn abbiamo avuto il tempo di scambiarci cell .. e io credo che lui stia sicuramente cercando di entrare e riscriversi ma nn riesce ... e non so neanche cm cercarlo ...il bello che neanche lo staff ha saputo aiutarmi ...quindi...secondo me sarebbe meglio se si dimettessero

    RispondiElimina
  8. Concordo con tutto ciò che ho letto uno schifo!!

    RispondiElimina
  9. Io ho un problema ben diverso:
    Ormai non è più possibile accedere al proprio profilo badoo, senza verificare il proprio numero di cell. L'ho fatto ed ha sempre funzionato, ma da qualche giorno il mio numero non risulta più valido. Vorrei contattare l'assistenza di badoo, ma anche per fare ciò devo verificare il numero di cell e mi dà sempre lo stesso problema: numero non valido. Come posso fare?

    RispondiElimina
  10. Rd ma xche nn fate dei reclami scritti da mandare alle assistenze principali di Badoo ?? se voi vi riuniti tutti insieme reclamando che molta gente ingiustamente e x bene viene eliminata,bannata , e moderata forse qualcosa potrebbe muoversi .... nn vi costa molto ..visto che in parte vi occupate di badoo dando consigli e rispondendo senza risultato a gli iscritti

    RispondiElimina
  11. Bannati ingiustamente è da provare! Cerco di fare ciò che posso, non lavoro con badoo, gestisco solo un blog dove do dei consigli su badoo, e il primo consiglio è quello di rispettare il regolamento! Io sono iscritto su badoo da anni e non sono stato mai bannato! Bisogna rispettare il regolamento, punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bastano 10 sfigati che ti prendono di mira e ti segnalano e tu bloccano..quindi non parlare cosi

      Elimina
    2. Si adesso dieci persone si mettono apposta d'accordo per bannarti. Ma che cosa è una cospirazione politica? Ma finiamola!MI faccia il piacere.

      Elimina
    3. Bravo Dominik ...è propio cosi ..

      Elimina
  12. Si ma qst nn vuol dire che se tu sei iscritto da anni ...qualcuno non venga a romperti segnalandoti giusto passare il tempo x poi ritrovarti bannato ...capisci ?? avvolte si viene bannati anche x colpa di altri ....tu la vedi normale cm cosa ??? e poi visto che tu gestisci un blog ..dovreste essere competente giusto ...?? anche io pox dire a tutti rispettate il regolamento .... ma qnd qualcuno perde una persona o si trova improvvisamente bannati se nn addirittura eliminiati la risposta è sempre : rispettate il regolamento ... ... e poi credo che tu conosca la sede principale di badoo in italia x mandare segnalazioni , (almeno credo )...tanto l assistenza avvolte neanche risponde avvolte alle lamentele .... e si risponde dice : noi nn pox dare informazioni dei profili ec ec ..allora cosa stanno a fare ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sito fornisce consigli su Badoo, ma non lavora con Badoo, non posso risolvere questo tipo di problema, non è incompetenza è impossibilità.

      Elimina
    2. Si lo capisco RD ma si da il caso ..che chi fornisce consigli cm te .. dovrebbe avere anche un minimo di competenza ..a conoscere sedi principali in Italia o ad indicare come meglio procedere xche siamo tanti .....questo e ..

      Elimina
  13. La sede di Badoo si trova a Londra, fai una ricerca su Google e trova l'indirizzo.

    RispondiElimina
  14. sono su badoo da ormai 5 anni e forse +, ho 6 profili differenti (anzi avevo) e questi 6 per vari motivi (cazzi miei) ed oggi badoo che fà?????? bloccati tutti ed il cell nn è riconosciuto.......che strano......RD VAI A CAGARE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno fatto bene a bannarti, sicuramente hai infranto il regolamento di badoo. A proposito sei bannato anche da questo blog .

      Elimina
  15. io ho sempre messo foto mie non ho fatto nulla .. non capisco

    RispondiElimina
  16. Aiutatemi mi hanno bannata

    RispondiElimina

Lascia un commento