venerdì 31 gennaio 2014

NON VEDO PIU' IL PULSANTE DEGLI INCONTRI SU BADOO COME FACCIO?

E' da diverso tempo che alcuni utenti di Badoo ci hanno contattato per comunicarci che non riescono più a visualizzare il pulsante Persone nei dintorni,che permette di accedere alla pagina Badoo dedicata alla ricerca degli utenti per trovare e conoscere persone in base ai tuoi gusti personali ed ovviamente anche la possibilità di scegliere e selezionare il paese o la zona in cui desideri cercare la tua anima gemella.

mercoledì 29 gennaio 2014

COME DISATTIVARE I SUPER POTERI SU BADOO

Come è stato detto più volte i crediti di Badoo permettono di ricevere più visite sul proprio profilo per aumentare le possibilità di conoscere ed incontrare persone.

Grazie ai crediti di Badoo è possibile apparire nel gioco degli incontri , inviare regali, portare il proprio profilo al primo posto nei risultati di ricerca attraverso il servizio scala la vetta, apparire sotto i riflettori ecc..

Alcuni utenti di Badoo però si lamentano perchè si vedono scalare senza il loro consenso dei soldi sul proprio conto telefonico, questo perchè hanno attivato magari senza rendersene conto la funzione di ricarica automatica dei crediti, che serve appunto per evitare di rimanere su Badoo senza crediti.

martedì 28 gennaio 2014

DERUBATO TRAMITE BADOO

Come è stato detto più volte su Badoo bisogna prestare molta attenzione con le persone con cui si entra in contatto, qualche tempo fa infatti due ragazze molto giovani (23 e 25 anni) hanno tentato di derubare un ragazzo di trenta anni conosciuto su Badoo nei pressi di Riccione.

La prassi con cui hanno agito è stata la seguente : le due ragazze si sono registrate su Badoo con nomi fittizi , quando una delle due giovani donne è riuscita ad adescare la vittima di turno su Badoo, gli ha dato un appuntamento dal vivo e lo ha frequentato per un certo periodo di tempo facendogli credere di essere fortemente interessata.

lunedì 27 gennaio 2014

COME CANCELLARSI DA BADOO.IT

Se stavi cercando un modo come cancellarsi da Badoo sei capitato del blog giusto.
Cancellarsi da Badoo è veramente un gioco da ragazzi, se sei veramente deciso e vuoi eliminare il tuo profilo badoo non devi fare altro che accedere sul tuo account e cliccare su impostazioni, non appena fatto questo nella pagina impostazioni devi selezionare la voce elimina profilo ( è l'ultima voce delle impostazioni vedi foto sotto.)


Cancellare il tuo account equivale ad eliminare del tutto il tuo profilo Badoo, il che significa che eliminerai ogni foto, video o messaggi presenti sul tuo account.

domenica 26 gennaio 2014

BADOO RICATTI A LUCI ROSSE

Negli ultimi mesi ci sono state molte denunce presso la Polizia Postale in seguito a estorsioni legate alle video-chat a luci rosse avvenute tramite Badoo.

La procedura è la seguente: un uomo viene adescato su Badoo da una ragazza molto appariscente che inizia a fargli complimenti e gli comunica apertamente che è molto interessata a lui... Da Badoo si passa ai vari servizi di video chat gratuiti disponibili in rete come ad esempio Skype .

sabato 25 gennaio 2014

BADOO CREDITI

Badoo è gratuito, infatti al momento della registrazione non è richiesto nessun pagamento, ed è possibile conoscere un mucchio di gente nuova, chattare, pubblicare e condividere foto e video con gli altri utenti e tutto questo senza il bisogno di mettere mano al portafoglio.

Tuttavia Badoo ,per chi desidera aumentare la propria visibilità mette a disposizione sul sito anche dei servizi a pagamento come ad esempio i riflettori ( mettimi qui) o scala la vetta. Per usufruire di questi servizi e di tutti i super poteri di Badoo , è necessario acquistare dei crediti.

venerdì 24 gennaio 2014

COME CONTATTARE L'ASSISTENZA DI BADOO

A volte su Badoo si possono riscontrare dei problemi, spesso alcune funzioni non vengono visualizzate e ciò può compromettere il corretto funzionamento sul noto sito di incontri.

Ultimamente molti utenti ci stanno contattando segnalandoci un malfunzionamento sul sito Badoo che riguarda il pulsante persone nei dintorni. Vogliamo ricordare che se riscontrate dei problemi su Badoo dovete contattare direttamente l'assistenza di Badoo, in quanto noi ( badoocomunity.blogspot.it ) siamo un sito esterno a badoo, un blog non ufficiale che dispensa consigli e tematiche per utilizzare il famoso social network nel migliore dei modi.

giovedì 23 gennaio 2014

BADOO TOGLIE MANAGER A GOOGLE

Il social network Badoo oltre che essere noto come uno dei principali siti di incontri con più di 200 milioni di iscritti in tutto il mondo , sta acquistando anche la fama di sottrarre le menti più eccelse dallo staff di Google.

I due cervelloni Benjamin Ling e Jeff Hardy fino a qualche anno fa facevano parte della squadra di Google il motore di ricerca più importante del pianeta e sono passati poi a Badoo, Hardy per esempio gestiva il global parntership e si è rivelato una grande risorsa per Google in quanto è stato l'artefice della negoziazione di accordi e partnership che riguardano i contenuti di Google+ .

martedì 21 gennaio 2014

BADOO SPARITO IL PULSANTE PERSONE DEI DINTORNI


Ci sono arrivate numerosi segnalazioni da parte dei nuovi utenti iscritti su Badoo, sul pulsante persone dei dintorni.

Sembra infatti che gli utenti di Badoo che si sono registrati ultimamente non riescono più a visualizzare la sezione persone nei dintorni che permette di vedere gli utenti di Badoo che sono più vicini nella tua zona.

domenica 19 gennaio 2014

FOTOVOTI DI BADOO

Fotovoti di Badoo è una funzione che ti da la possibilità di votare le foto degli altri utenti per ottenere a tua volta un punteggio, più il tuo punteggio è alto e più persone visiteranno il tuo profilo e questo si traduce in maggiori possibilità di rimediare un appuntamento, potrai inoltre visualizzare gli utenti che sono più votati nella tua zona e in tutto il pianeta.

sabato 18 gennaio 2014

CONSIGLI PER LA SICUREZZA SU BADOO SIA ONLINE CHE NEGLI INCONTRI DAL VIVO

E' molto importante avere delle accortezze quando si interagisce online con altre persone, di seguito alcuni consigli che riguardano la sicurezza su Badoo.

Sicurezza online:

Non dire a nessuno la tua password di Badoo, nemmeno ai tuoi amici più stretti, se dovessi accorgerti che il tuo account è stato utilizzato da un' altra persona e i tuoi dati personali sono esposti ,comunicalo subito all'assistenza di Badoo.

Non dare troppe info personali su Badoo, soprattutto agli sconosciuti o alle persone che conosci da poco, ne tanto meno il tuo indirizzo email, il numero di telefono e i dati della tua carta di credito.

venerdì 17 gennaio 2014

SINGLE SU BADOO

Oggi giorno è diventato molto più semplice per i single trovare un partner grazie ai siti di incontri come Badoo.

Badoo è un sito di incontri dove più di 200 milioni di persone si connettono tra di loro per conversare, passare del tempo piacevole parlando del più e del meno, insomma una vera e propria piazza virtuale dove milioni di ragazzi si riuniscono per stare insieme (virtualmente ) per divertirsi, conoscersi ed incontrarsi dal vivo.

giovedì 16 gennaio 2014

UN TRUCCO SU BADOO PER RIMORCHIARE DI PIU'

Secondo una ricerca effettuata da Badoo per ricevere più attenzione dagli altri utenti è consigliabile utilizzare un diminutivo, sembra proprio che usare il nome abbreviato può veramente fare la differenza.

I risultati della ricerca del sito più famoso degli incontri online Badoo parlano chiaro, diminuire le lettere del proprio nome per essere più attraenti verso gli altri, è funziona sia per le donne che per gli uomini, e questa cosa non è valida solo in Italia ma per gli iscritti di Badoo in tutto il mondo.

mercoledì 15 gennaio 2014

BADOO PASSWORD DIMENTICATA

Ti sei dimenticato della password di Badoo e non sai come fare per accedere al tuo profilo?

Nessun problema, quello che devi fare, è creare una nuova password seguendo la procedura guidata che Badoo mette a disposizione dei suoi utenti.

E' un operazione semplicissima che richiede meno di 5 minuti:

martedì 14 gennaio 2014

AUMENTA LA TUA POPOLARITA' SU BADOO GRATIS

Se sei un utente di Badoo.com , sicuramente già sei a conoscenza del fatto che Badoo mette a disposizione dei propri utenti dei servizi a pagamento per ottenere più visite, quindi se più persone visitano il tuo profilo più possibilità hai di conoscere ed incontrare ragazze o ragazzi dal vivo.

Tuttavia non tutti possono permettersi di utilizzare i servizi a pagamento di Badoo, e anche se badoo può essere utilizzato in maniera gratuita, senza i super poteri e tutti i servizi a pagamento è più difficile ottenere delle visite.

lunedì 13 gennaio 2014

MICHELE DI BADOO


Mi chiamo Michele e sono registrato su Badoo da diversi anni, devo dire che Badoo è un buon posto dove incontrare ragazze, da quando mi sono registrato ho fatto diversi incontri e la maggior parte di essi sono andati a buon fine...

Per esperienza consiglio a tutti i ragazzi che vogliono conoscere ed incontrare una ragazza su Badoo di armarsi di pazienza e di essere sempre gentili ed educati , dico questo perchè le ragazze che ho conosciuto su Badoo mi hanno confessato che ricevono molti messaggi da parte dei ragazzi e la maggior parte di questi messaggi sono volgari, maleducati e palesemente diretti al solo scopo di ottenere un incontro per avere un rapporto intimo.

venerdì 10 gennaio 2014

INCONTRI SU BADOO



Mi chiamo Maria e vivo a Roma, mi sono registrata su Badoo un paio di mesi fa, l'ho fatto per curiosità e perchè alcuni amici me l'hanno consigliato. Appena mi sono registrata ho inserito alcune informazioni personali (nome, città, anni, ecc..) e ho caricato 3 foto sul mio profilo.

Dopo nemmeno un giorno, ho ricevuto più di 100 messaggi in chat da parte dei ragazzi di Badoo della mia zona, la maggior parte dei messaggi che ho ricevuto erano complimenti mirati sul mio aspetto fisico, so di essere una bella ragazza e ammetto che fa piacere ricevere dei complimenti ,e questo penso che vale per tutte le donne in generale, ma non sono di certo una di quelle che si iscrive su Badoo per essere ammirata da uomini allupati.

giovedì 9 gennaio 2014

BADOO.IT ROMA


Se cerchi ragazze di Roma su Badoo.it hai molte possibilità di rimediare un appuntamento dal vivo,ma per arrivare all'incontro dal vivo devi prima cercare su badoo.com ragazze di Roma che rispecchiano i tuoi gusti personali.

Dopo aver effettuato una ricerca, e dopo aver visualizzato una serie di profili di ragazze, scegli quelle che più ti piacciono e prima di inviare un messaggio in chat studia bene i loro profili Badoo, in modo tale da inviare messaggi in chat più personalizzati ed originali. Per fare colpo su badoo con le ragazze iscritte devi cercare di suscitare interesse, e di certo non basta un “sei bellissima” o un “che ti farei” per conquistare in chat.

mercoledì 8 gennaio 2014

BADOO ACCOUNT DISATTIVATO, CONDIZIONI DI UTILIZZO



Alcuni utenti di Badoo, si sono trovati improvvisamente il proprio profilo disattivato, se un account su Badoo viene disattivato significa che è stata infranta una regola delle condizioni di utilizzo del social network . Vediamo insieme tutto quello che si può fare su Badoo e tutto quello che invece è vietato.

SU BADOO E' POSSIBILE

Pubblicare solo foto e video personali: su Badoo il rispetto del diritto d'autore è una prerogativa imprescindibile , infatti è severamente vietato caricare sul profilo foto e video che appartengono ad altre persone altrimenti si corre il rischio di essere bloccati.

martedì 7 gennaio 2014

BADOO LE ESPERIENZE DEGLI UTENTI



Come in ogni cosa della vita anche su Badoo ci sono utenti che si sono trovati bene e utenti che invece si sono trovati male. C'è da dire che non basta semplicemente registrarsi su Badoo per conoscere ed incontrare l'anima gemella.

Come è stato già scritto in precedenza, in diversi articoli di Badoocomunity bisogna curare bene le foto del profilo e contattare le ragazze in chat in un determinato modo per rendersi interessanti e generare attrazione.

lunedì 6 gennaio 2014

BADOO 3 CONSIGLI PER CONQUISTARE


Con più di duecento milioni di utenti Badoo è il posto ideale per conoscere belle ragazze e ragazzi, chattare , condividere interessi e trovare un partner.

Grazie alle applicazioni di Badoo per smartphone disponibili sui principali dispositivi in commercio come Android ed iOS, è possibile chattare ovunque ti trovi in ogni momento della giornata, inoltre Badoo mette a disposizione dei suoi utenti un servizio di localizzazione che permette di trovare gli utenti più vicini in base alla tua posizione attuale, ma la privacy dell'utente non viene invasa in quanto su Badoo nessuno può vedere realmente la posizione esatta ma solo approssimativa.

Come è stato detto più volte Badoo è un valido sito di incontri, ma per ottenere dei buoni risultati bisogna agire in un determinato modo, di seguito 3 consigli per conquistare su Badoo:

domenica 5 gennaio 2014

BADOO IL SITO DEI TRADIMENTI


Secondo recenti statistiche su Badoo la maggioranza degli utenti registrati sono per lo più giovani che non superano i 35 anni , da alcuni sondaggi specifici è emerso fuori che Badoo non è esclusivamente un sito utilizzato da single per trovare l'anima gemella, ma bensì un territorio di caccia dove persone fidanzate cercano un'avventura, una scappatella , la trasgressione.

Sempre secondo i dati riportati dal sondaggio, pare che su Badoo i ragazzi siano in numero maggiore rispetto alle ragazze per quanto riguarda i tradimenti...

sabato 4 gennaio 2014

BADOO IL SOCIAL PER APPUNTAMENTI

Sono più di 200 milioni gli utenti iscritti su Badoo il social network lanciato per la prima volta in Spagna nel lontano 2006 che ha poi raggiunto l'Italia un anno dopo, ha avuto molto successo in questi anni , infatti oggi Badoo è conosciuto da tutti come un buon punto di riferimento online per fare nuovi incontri e conoscere gente nuova.

Badoo è presente in 191 Paesi e mette a disposizione 44 lingue diverse.

Il target di Badoo è concentrato sui giovani, secondo delle ricerche è venuto fuori che ad utilizzare di più Badoo sono proprio gli europei e i sudamericani dai 20 ai 35 anni, che piuttosto che utilizzare Facebook quando hanno la possibilità di essere online ne approfittano per rimediare un appuntamento su Badoo.

venerdì 3 gennaio 2014

BADOO.COM ITALIANO


Su Badoo in Italia ogni giorno si iscrivono molti ragazzi e ragazze con l'intento di conoscere e conquistare.

Su Badoo hai la possibilità di conoscere persone divertenti ed interessanti , grazie a Badoo infatti, puoi inviare messaggi e fare nuove amicizie, condividere video e foto e trovare un partner con cui uscire. Per registrarsi su Badoo, basta semplicemente accedere alla pagina di registrazione , inserire un indirizzo e-mail valido e seguire le istruzioni che Badoo ti fornirà per completare la registrazione.