domenica 16 novembre 2014

SPAM SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Salve sono Milena...vorrei farvi una domanda...preferite bloccare l'account di Badoo di una persona che invita altre persone ad una festa per conoscere gente,piuttosto che bloccare persone che fanno proposte sexxuali anche a pagamento? Ma allora questo e un sito a luci rosse?Come si dice in giro...allora è vero... beh se è cosi allora non m'interessa grazie lo stesso!


Badoocomunity:

Cara Milena, Badoo non è un sito a luci rosse, al contrario è un sito di incontri dove le persone si registrano per fare nuove amicizie e magari nuovi incontri.

Per mantenere Badoo un luogo tranquillo,pacifico e pulito c'è un regolamento interno a favore degli utenti, e una di queste regole vieta l'utilizzo di fare spamming, contattare tante persone ed invitarle ad una festa è spam. E questi comportamenti possono infastidire gli altri utenti di Badoo che accedono al sito per conosce chattare e flirtare, e  non per ricevere inviti nelle discoteche da PR che sfruttano Badoo per i loro tornaconti.

Le facciamo presente inoltre che sono proprio gli utenti di Badoo iscritti a denunciare chi commette infrazioni , comprese le persone inopportune che fanno proposte oscene, e non si preoccupi che prima o poi chi non rispetta le regole viene bannato dal sito.

La invitiamo ad utilizzare altri canali per fare pubblicità, come per esempio Facebook , dove è possibile creare un evento ed invitare gli amici senza essere bannati.




 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento