sabato 15 novembre 2014

BLOCCO SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Sono stato bloccato da Badoo una volta per aver contrastato il regolamento, lo ammetto.

Tuttavia da quel momento in poi ogni profilo che creavo veniva bloccato affermando che veniva riconosciuto come collegato ad un account bloccato.

Ho cambiato email e ogni altro tentativo è sempre fallito,sono un fan del sito e spesso utilizzavo servizi a pagamento ma sinceramente non poter più avere un account mi ha stancato, esiste una soluzione? Sembra che il vostro sito riconosce il mio indirizzo ip e blocchi automaticamente ogni profilo che creo. Il punto è che io non merito di avere ogni profilo bloccato, pagherei volentieri i servizi premium di badoo ma dovreste permettermelo poiché non esistono motivi validi per il blocco costante di ogni singolo profilo,ed avendo anche perso soldi per questo motivo,mi vedo costretto a prendere vie legali per la risoluzione,a meno che non mi spieghiate correttamente una soluzione.

Ho chiesto molte volte come poter ovviare il problema al vostro servizio clienti ottenendo nessuna risposta. Spero in una soluzione pacifica ed ottimale

Badoocomunity:

Carissimo fan di Badoo, prima di tutto noi della redazione di Badoocomunity ci teniamo a precisare che siamo un blog non-ufficiale di badoo che fornisce semplicemente informazioni pratiche per un migliore utilizzo della chat degli incontri più popolare del web.

Non è la prima volta che un utente di Badoo ci comunica il problema che lei ha riscontrato , e ci dispiace moltissimo per questa sua situazione ma è una politica che  Badoo attua per mantenere un equilibro nel suo interno , e purtroppo le regole sono molto severe , "una volta bandito non puoi più entrare".

Se prende le vie legali difficilmente potrà vincere la causa: nel momento in cui un utente si iscrive su Badoo, è come se  sta firmando un contratto dove c'è scritto ( in termini sintetici ) che se non rispetti le regole interne, puoi essere bloccato ed eliminato, inoltre tutti gli acquisti effettuati su Badoo non sono rimborsabili , di conseguenza chiedere un rimborso dopo essere stati bannati non è una mossa molto astuta.

La soluzione migliore è quella di cambiare l'indirizzo ip ed effettuare una nuova registrazione, mostrando magari una maggiore attenzione alle regole interne .

Se effettua una ricerca su Google può trovare molti siti che spiegano come cambiare l'indirizzo Ip , noi le consigliamo questo : Salvatore Aranzulla.




 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


5 commenti:

  1. Io non riesco più a trovare un mio Amico ..xche nn riesce più ad entrare su Badoo xche mi risulta UTENTE MODERATO ma le foto e le informazioni ci sono ancora come posso fare ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da qst ' Estate mi appare utente moderato .....

      Elimina
  2. Ciao anche se penso che non mi risponde nessuno, visti i pochi commenti e visite, ma stamattina non accedo su badoo o meglio, accedo ma mi dice la pagina Qualcosa è andato storto, prova ad aggiornare, e io provo ma nulla, ma non credo sia stato bannato, non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo ne tanto meno ho fatto nulla, litigato con qualcuno, parlo solo con due persone e sempre tranquillamente, dato che le sento anche per cellulare, per cui escludo un ban ma vorrei capire che succede e come entrare, l'assistenza ufficiale dubito pure che mi risponda in tempi brevi... ma sarà un problema di badoo forse?
    Grazie se qualcuno mi risponde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' probabile che il sito badoo sia andato in crash. Non penso quindi che sei stato bannato, riprova ad accedere su badoo tra un po' e vedrai che ritornerà tutto nella normalità. Di solito se vieni bannato ti arriva una comunicazione che ti avvisa del blocco del tuo profilo, non penso sia il tuo caso.

      Elimina
  3. Mi aggiungo alla lista di utenti bannati che non hanno più avuto la possibilità di creare un altro account. È assurdo. Sono stata bannata da un emerito....., dopo che, a difesa di insulti gratuiti e prolungati nel tempo, ho risposto volgarmente! Badoo é a conoscenza di tutta la conversazione ma, nonostante ciò, non mi permette più di fare iscrizione. Beh... Così ti inducono a trovare strade differenti.... Con il risultato che noi utenti ci lamentiamo, mentre loro lucrano cmq grazie ai numerosi nuovi iscritti, ignari di cosa li attenderà. Nel 90% dei casi, vista la mia esperienza, solo tanto squallore e falsità

    RispondiElimina

Lascia un commento