lunedì 10 marzo 2014

COME TROVARE L'AMORE SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Trovare l'amore attraverso Badoo.com non è impossibile, come dimostra la storia di questa giovane donna, dopo 2 anni di navigazione sul sito di incontri Badoo, lei alla fine è riuscita a trovare l'uomo della sua vita.

Molte ragazze si lamentano che su badoo non ci sono uomini seri e non sono poche, tuttavia su Badoo.it è possibile trovare il vero amore.


Sono iscritta su Badoo da ben due anni e pensavo fosse un luogo virtuale dove incontrare uomini interessati solo ed esclusivamente a scappatelle ed avventure, ma dopo diverso tempo ho trovato il partner ideale, ci siamo fidanzati da 5 mesi e viviamo insieme in una bellissima casa in centro. Su Badoo non ho solo trovato un uomo molto bello, ma anche una persona compatibile con il mio carattere. Molti potranno dire che sono stata fortunata a trovare l'amore della mia vita su Badoo, ma vi dico per esperienza che prima di trovare la persona giusta ho dovuto cercare molto, lui è stato collegato su badoo quasi tutti i giorni ogni giorno prima di trovarmi per cominciare a conoscermi chattando.

La lezione più importante di questa storia è chiara: quando hai a che fare con Badoo e vuoi a tutti i costi avviare un vero rapporto solido , la pazienza è il tuo migliore alleato, un po 'come nella vita reale.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento