martedì 11 febbraio 2014

FAI UNA DOMANDA SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Fai una domanda su Badoo è un servizio completamente  gratuito che il blog di Badoocomunity mette a disposizione dei suoi lettori.

La redazione di Badoocomunity ha deciso di rispondere a tutte le domande di quegli utenti di Badoo che riscontrano dei problemi o che hanno delle difficoltà  a muoversi nel social network.


Se non sai come fare una cosa su Badoo, o hai semplicemente bisogno di un consiglio, non devi fare altro che inviare un'email a  badoocomunity@gmail.com .

Ti risponderemo quanto prima possibile. 

Tutte le email con le relative risposte verrano rese pubbliche nel blog riservando l'anonimato di chi pone la domanda ( i tuoi dati di contratto non verrano resi pubblici), in modo tale che tutti possono apprendere la risposta al tuo quesito.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


20 commenti:

  1. Salve, oggi mi avete bloccata l'account e non capisco il motivo, forse perchè o detto cretino ad una persona con falso profilo ? è gia la seconda volta che disturba , e non era una donna ma con un falso profilo, che dovrei dire bravo ?? Ma perchè non mettete anche la webcam almeno si evita tutto i casini , qui tra falsi profili e coppie inesistenti ecc e difficile essere gentili ... mhà

    RispondiElimina
  2. A me badoo mi ha cambiato 2 volte di fila il mio nick perchè la prima volta li ho criticati per il nuovo sistema che si aggancia a FB violando gravemente le privacy. Ho chiesto loro un chiarimento e una soluzione ma per tutta risposta mi hanno rinominato 2 volte il nome. A questo punto devo solo rivolgermi alla sede principale a londra per denunciare questo abuso del supporto italiano.

    RispondiElimina
  3. sono collegato dal cell ma ogni volta che premo su dintorni per cercare qualche persona mi fa vedere anche quelle non in linea e possibile visualizzare solo le persone in linea grazie

    RispondiElimina
  4. HELP: dal giorno 08/05 non riesco più a vedere nessuna fotografia su Badoo con Firefox, nè ad accedere con IE, nè a contattare il supporto clienti! (non vedo il captcha)
    Cosa succede al sito? O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho seguito un link di un'email di Badoo e.. tutto è tornato normale!? (su FX) Incredibile! Ciao.

      Elimina
  5. Salve, oggi mi hanno bloccato l'account per non so quale motivo, forse qualcuno rosicando segnalava a caso. Ricreando un'altro profilo per poter riutilizzare Badoo, incappo nel problema che non funziona, cioè non lascio le visite e nessun profilo mi visita, come se fossi invisibile. Non so cosa stia succedendo. Sono una donna, e di solito sono sempre assediata dagli uomini che mi scrivono o che cliccano Si. Vorrei capirne il motivo. Grazie

    RispondiElimina
  6. Non riesco ad accedere al mio profilo,ho dimenticanto la password,ho seguito le istruzioni per reimpostarla,ma dopo 8 volte ancora non riconosce i miei dati,aiutatemi al più presto perfavore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un mio Amico ..... nn riesce più ad entrare .... xche li hanno rubato i dati e ora mi risulta UTENTE MODERATO se mi stai leggendo rispondimi xche nn so come cercarti ...

      Elimina
  7. salve,volevo chiedere una cortesia hai presenti e non,un contatto su badoo mi ha messo un mi piace sicuramente utilizzando l'opzione incontri,l'avevo nella lista a chi piaci,ho commesso l'errore di dire non mi piace mentre stavo carrellando anche io su incontri e ovviamente e sparita dalla lista a chi piaci,ora la sto cercando ricordando vagamente la sua foto (aveva un albero di natale in una foto in casa) ma non me la fa più vedere,non credo si sia cancellata da badoo perché per sbaglio ho rifiutato il suo interesse,praticamente volevo chiedere se rifiutandola badoo me la esclusa automaticamente dalle ricerche e non me la fa più vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che sarà molto difficile ritrovarla , al massimo puoi tentare con un annuncio del tipo : " cercasi ragazza di Badoo con foto compresa di albero di Natale e casa"...

      Elimina
  8. Salve ragazzi
    come mai non ho più la chat anonima? nè su iphone nè su computer. Qualcuno sa niente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Problemi momentanei che posso accadere per via di vari motivi , ma vengono risolti molto velocemente dal team di Badoo.

      Elimina
  9. badoo mi obbliga a verificare il mio profilo è normale??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una cosa normale serve per attestare che il tuo profilo sia reale o falso.

      Elimina
  10. Ciao vorrei sapere perchè mi scrivo su badoo ma risulto come se fossi invisibile qualcuno mi saprebbe dire perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra molto strano in quanto l'invisibilità è un super potette di Badoo a Pagamento.

      Elimina
  11. Nonostante non sia mai uscito da badoo, ultimamente non riesco più ad eseguire il login, inserisco la mia email e la password corrette; poi appare la finestrella con le lettere alterate da inserire, sebbene le inserisca in modo corretto vengono rifiutate automaticamente, come mai accade questo? Può essere che il mio login sia stato preso di mira da un hacker?

    RispondiElimina
  12. badoo dopo che compri i crediti ti blocca è una vera truffa dovremmo fare una raccolta firme e denunciare alla polizia postale

    RispondiElimina

Lascia un commento