mercoledì 29 maggio 2013

PERSONE NEI DINTORNI E RICERCA SU BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Quando accedi su Badoo nella sezione “ Persone nei dintorni” ( in alto a sinistra, vedi foto sotto)


hai la possibilità di visualizzare gli utenti registrati sul noto sito di incontri più vicini nella tua zona. É possibile tramite questa fantastica applicazione di Badoo filtrare i risultati per cercare uomini o donne con determinate caratteristiche ( altezza, peso, colore occhi, capelli, pelle, ecc..) attraverso 2 opzioni di ricerca:


La ricerca di base : la ricerca di base di Badoo ti consente di cercare le persone in base all'età la località , se vuoi fare amicizia, chattare o trovare l'anima gemella , se vuoi fare una ricerca delle ragazze o dei ragazzi. Su Badoo inoltre puoi fare una ricerca nella tua città o in altre città.

La ricerca avanzata: grazie alla ricerca avanzata di Badoo puoi aggiungere dettagli più specifichi per la tipologia di persona che vorresti conoscere in base ai tuoi gusti personali, come per esempio, il tuo orientamento sexxuale , il tipo di fisico che ti piace di più (snello,muscoloso atletico...) ,lo stato sentimentale della ragazza o del ragazzo che vorresti incontrare ( single, fidanzato, impegnato), il colore dei capelli, il colore degli occhi, il segno zodiacale, se è un fumatore o un non fumatore e chi più ne ha più ne metta... In parole povere trovare la persona dei tuoi sogni su Badoo è veramente un gioco da ragazzi.

Inoltre su Badoo c'è anche la funzione : “ Scala la vetta” un servizio che fa aumentare la popolarità del tuo profilo, in parole più semplici, scala la vetta porta il tuo profilo di Badoo ai primi posti dei risultati di ricerca, se ad esempio un utente di Badoo effettua una ricerca nella tua zona, visualizzerà il tuo profilo per primo rispetto agli altri e di conseguenza verrai visto e contattato da più persone, ricevendo più visite e messaggi, e più possibilità di conoscere ed incontrare gente.

La ricerca di base e la ricerca avanzata sono due servizi completamente gratuiti, mentre scala la vetta è un servizio a pagamento. Per utilizzare il servizio scala la vetta clicca sul pulsante che misura la tua popolarità ( vedi foto sotto)



che ti porterà ad una sezione di Badoo dove ci sono vari servizi ( a pagamento ) per aumentare appunto la popolarità ( riflettori,gioco degli incontri, scala la vetta) e cliccare sul link “ Scala la vetta e vola al primo posto tra i risultati di ricerca”, dopodiché dovrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci e seguire quindi le spiegazioni riportate per aderire al pagamento.

C'è da dire che su Badoo i servizi a pagamento non sono obbligatori, si possono benissimo contattare persone, visualizzare profili, effettuare ricerche senza pagare nulla, ovviamente aderendo ai servizi a pagamento si è avvantaggiati negli incontri.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento