lunedì 27 maggio 2013

BADOO DESKTOP

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Badoo Desktop è un'applicazione di Badoo totalmente gratuita che è possibile scaricare sia su un computer con sistema operativo Windows sia sul Mac.

Badoo Desktop è un'applicazione molto utile e funzionale che ti permette di :

Ricevere notifiche immediate sui commenti, le nuove visite e i nuovi messaggi ricevuti.

Scoprire chi si trova più vicino a te , Badoo Desktop infatti è in grado di individuare la tua posizione in maniera automatica, in questo modo se un utente di Badoo si trova nelle tue vicinanze hai la possibilità di saperlo all'istante e viceversa..


Ovviamente Badoo ha pieno rispetto per la privacy dei suoi utenti , ed è proprio per questo motivo che la tua posizione esatta non viene ne mostrata agli altri utenti ne divulgata su Badoo, sarà invece adoperata da Badoo Desktop per stabilire una posizione approssimativa , in parole più povere serve solo per indicare la distanza che ti separa dagli altri utenti registrati su Badoo.

Per installare questa fantastica applicazione devi andare alla pagina ( http://eu1.badoo.com/desktop/) e cliccare sul pulsante blu con la scritta “Scarica Badoo Desktop” e poi basta semplicemente seguire le istruzioni allegate.

Badoo è un sito di incontri eccezionale, facile e intuitivo da utilizzare e soprattutto valido ed efficiente !

Sempre più persone ogni giorno si registrano su Badoo per conoscere, incontrare e per fare nuove ed interessanti amicizie.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento