mercoledì 19 dicembre 2012

BADOO APPLICAZIONE PER IPHONE

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

L'applicazione badoo mobile per iPhone è veramente eccezionale e ha reso più facile l'utilizzo di badoo, grazie a questa fantastica applicazione ci si può collegare su badoo anche quando non si ha la possibilità di accedervi attraverso il proprio PC, infatti con l'applicazione per l' iPhone avrai sempre l'opportunità in ogni momento della giornata e in ogni luogo di accedere a badoo.
L'applicazione è in continuo aggiornamento e l'ultima versione offre un look esclusivo ed elegante è molto semplice ed intuitiva da utilizzare: visitare i profili degli utenti è un gioco da ragazzi , visualizzare le informazioni sulle persone che si desidera incontrare è semplicissimo ed è altrettanto semplice e rapido sfogliare con gran facilità le foto degli utenti registrati su badoo. Per scaricare l'applicazione basta andare dall' iPhone nell' Apple store e digitare “badoo” nell'apposita casella di ricerca, attualmente ci sono due versioni: Badoo ( gratuita) e Badoo Premium ( 2,69 €) con quest'ultima si ha diritto ad una settimana di servizi premium gratis (Super Poteri) , trascorsa la prima settimana si deve decidere se prolungare l'abbonamento o continuare ad usufruire dell'applicazione di badoo in modalità gratuita. Badoo per iPhone il metodo più semplice per conoscere ed incontrare persone interessanti della tua zona.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


1 commento:

  1. È assurdo che la nuova versione android rilevi in automatico la propria posizione gps e non sia possibile importarne una fissa. Mi sembra una evidentissima violazione della privacy oltre che scomodo x gente che viaggia durante il gg per lavoro

    RispondiElimina

Lascia un commento