lunedì 20 dicembre 2010

AVVOCATO SU BADOO.COM

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Ciao donne di tutta Italia!!! Mi chiamo Guido, mi sono registrato su badoo.com per fare nuove amicizie e soprattutto incontrare ragazze... Non sono su badoo per commenti alle foto o per avere regali sul profilo ma per conoscere vere ragazze!!! Chiedo gentilmente a TRANS e OMOSESSUALI di evitare di contattarmi, non siete di mio interesse!! grazie!! alle ragazze invece.... FATEVI AVANTI!!! CARPE DIEM!! per chi mi volesse …


Situazione sentimentale:Sono celibe
Orientamento sessuale:Sono eterosessuale
Aspetto: 180cm (5' 11'' ), 79 kg (174 libbre), fisico nella media, capelli castani, occhi chiari.
Residente a: Roma Vivo da solo
Figli: Si, in futuro
Fumo: Fumatore
Bere: Si grazie!
Istruzione: Scuola dell’obbligo
Lingue: Spagnolo e Italiano
Lavoro: Avvocato . Ho un reddito nella media.


Le ragazze interessate possono lasciare il loro contatto nei commenti grazie.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento