venerdì 26 giugno 2009

BADOO E FACEBOOK

Badoo e Facebook sono i due social network per eccellenza che vanno di più sul web.

Anche se sono molto simili tra di loro si differenziano per svariate funzioni.

Su Facebook per visitare un profilo è necessario prima richiedere l’amicizia e se viene accettata dalla persona a cui l’hai richiesta, puoi accedere al suo profilo e visitare le sue foto, i suoi video, i suoi amici e le sue informazioni personali.

Su badoo invece funziona diversamente, per visitare un profilo non è necessario richiedere l’amicizia, basta cliccare sulla foto della persona interessata e si accede direttamente al suo profilo.

Su badoo ogni qual volta che visiti un profilo, la persona che hai visitato può vedere che hai sbirciato le sue foto ( a meno che non utilizzi uno dei super poteri di badoo “ a pagamento” che ti permette di visitare il profilo di altri utenti rendendoti invisibile) .
Su Facebook a differenza di badoo non si può vedere chi ti ha visitato, quindi si può sbirciare tranquillamente il profilo di una persona più volte evitando il rischio che ti prendono per un maniaco…

martedì 23 giugno 2009

BADOO: COME RIMANERE IN CIMA ALLA LISTA

Badoo era nata come una chat gratuita ma si sta trasformando in una chat a pagamento.
I riflettori, la scalata della vetta, i super poteri di badoo, “tutti servizi a pagamento”, perfino la ricerca per filtri si paga.
Fortunatamente non tutto è a pagamento su badoo, e ci sono dei piccoli trucchi per farsi visitare da più persone e senza cacciare un euro.
Navigando su badoo mi sono accorto più volte che molti ragazzi e ragazze iscritte adottano questo sistema…

mercoledì 10 giugno 2009

PALESTRATI DI BADOO

Su badoo non si mettono in mostra solo le donne,ma anche gli uomini.
Ogni giorno su badoo si iscrivono numerosi ragazzi e il motivo altalenante che sta scatenando questa moda è la facilità con cui si fa amicizia in chat, per poi incontrarsi dal vivo, basta inserire sul proprio profilo di badoo un po’ di foto in cui veniamo bene (le foto sono l’esca per attirare le ragazze un po’ come quando si da il grano alle galline…arrivano subito a beccare con il loro becco!!).
Ultimamente accedendo al mio profilo di badoo ho potuto notare molti ragazzi palestrati che si mettono in vetrina attraverso i riflettori di badoo ( vedi i post su i servizi a pagamento di badoo)per farsi notare dalle varie ragazze (allupate) che incuriosite dai fisici scolpiti in palestra, sbirciano le loro foto contattandoli per fare amicizia.

domenica 7 giugno 2009

IL MIGLIOR SOCIAL NETWORK

I social network sul web stanno prendendo sempre più piede, ma quale scegliere Fra i tanti? E soprattutto perché iscriversi ad un social network?
Quello che io consiglio ovviamente è badoo ed ecco i vari perché:

Perché badoo è gratuito, si pagano solo alcuni servizi (non obbligatori) che sono i riflettori e scala la vetta, la loro funzione è quella di dare maggiore visibilità al proprio profilo.

Perché su badoo puoi fare amicizia con un sacco di ragazzi e ragazze da tutte le parti d’Italia e del mondo.

venerdì 5 giugno 2009

UN LAVORO SU BADOO

Ormai badoo ha preso il sopravvento sul web, è ormai una delle più rinomate chat per conoscere nuove persone e non solo, l’altro giorno ho conosciuto su badoo una ragazza che si esibisce facendo spogliarelli online tramite web cam e ho avuto la fortuna di fare un’intervista tramite la chat di badoo: