giovedì 5 marzo 2009

RAGAZZE LESBICHE DI BADOO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Su badoo non ci sono solo eterosessuali, ma è pieno di trans, gay e soprattutto lesbiche. Mi è capitato di imbattermi in profili di lesbiche numerosissime volte.

La maggior parte delle lesbiche su badoo inseriscono foto false, e poi creano reportage protetti con password che danno solo alle donne che loro ritengono opportune, quindi diciamo che sono dei semi fake poiché sul profilo hanno foto non vere, ma sul reportage protetto le foto sono autentiche, ve lo posso assicurare…

Quasi tutte le lesbiche di badoo scrivono sui loro profili: “se siete uomini non scrivetemi , che tanto non vi rispondo” e nella maggior parte delle loro foto si possono notare commenti di ragazzi che dicono : che spreco, è un vero peccato, hai mai provato ad andare con un uomo?

Giustamente un uomo etero che effettua una ricerca su badoo e nota una foto di una bella ragazza viene colpito subito da tale bellezza e quindi visita il profilo in questione, ma poi avviene la delusione ed esclama: “Nooooo, è lesbica!!!Ma è possibile che tutte le ragazze più belle di badoo sono lesbiche? Pur troppo cari amici di badoocomunity è una dura realtà che dobbiamo accettare.



Ma quale è il vero motivo per cui una lesbica si iscrive su badoo ? Per avere una risposta concreta a questa domanda, ho voluto testare di persona e quindi ho creato su badoo un profilo fake con la foto di una donna, e ho inserito come orientamento sessuale “lesbica” , dopodiché ho fatto una ricerca e ho contattato subito una lesbica con un reportage protetto da password, ecco di seguito la conversazione:

Badoocomunity: Ciao bella!!

Lesbica: Ciao amore, che fai di bello?

Badoocomunity: cerco una donna con cui fare amicizia e divertirmi un po’…

Lesbica: anche io tesoro, mi sono iscritta su badoo apposta per questo..

Badoocomunity: perfetto, perché non mi dai la password del tuo reportage, sono molto curiosa di vedere le tue foto…

Lesbica: ahahahahahha, ma tu non hai foto?

Badoocomunity: mi sono iscritta da poco, nei prossimi giorni creo anche io un reportage protetto e pubblico un po’ di foto…nel frattempo potresti farmi vedere le tue!!

Lesbica: Ok tesoro questa è la mia password XXXXXX

Appena ho ottenuto la password, ho subito visitato il reportage e indovinate un po’ cosa ho visto? Svariate foto sexy di lei in varie posizioni che mostra le sue parti più intime…

Quindi il motivo per cui le lesbiche si iscrivono su badoo è proprio quello di conoscere ragazze del loro stesso orientamento sessuale , e quindi incontrarsi per poi magari avere rapporti sessuali.

In genere queste ragazze non danno confidenza ai ragazzi che le contattano su badoo, quindi vi sconsiglio di provarci, anche se nella vita non si sa mai, ma sicuramente per un ragazzo etero è molto più produttivo cercare su badoo ragazze normali.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


6 commenti:

  1. ragazze normali???

    ma tu pensi di esserlo? che fai questi test così intelligenti???

    ma va va...

    RispondiElimina
  2. Non vedo il problema....se uno è gay lesbica etero o bisex.....io penso che in ogni caso, sia d'obbligo sempre l'educazione, il resto è contorno....!!!

    RispondiElimina
  3. La maggior parte delle lesbiche su badoo(e non solo)e nelle chat,in realtà sono uomini arrapati e frustrati! Una donna,lesbica o etero che sia e di aspetto gradevole,non ha bisogno di andare nelle chat e nei siti d'incontri per conoscere gente o trovare patner sessuali! In ogni caso una donna vera non farebbe vedere a cani e porci foto sexy o osè di se stessa! Sono fake,Sveglia!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima osservazione...tt quello k hai detto lo condivido con te...

    RispondiElimina
  5. contattatemi sul mio facebook vale parix ....per conoscerci e chattare in tranquillita'... forse sn un bel tipo..;)

    RispondiElimina

Lascia un commento