lunedì 30 marzo 2009

GAF DEL PULSANTE ROSSO

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE

Dopo aver testato di persona più volte il pulsante rosso di badoo, sono giunto alla conclusione che non conviene utilizzarlo.

La maggior parte dei messaggi che invia sono stupidissimi, per non parlare dei profili a cui badoo spedisce questi messaggi, la maggior parte di queste persone sono brutte(non belle) e più di qualche volta mi è capitato che mi rispondono pure male.
Ecco le frasi che il pulsante rosso di badoo mi ha inviato ultimamente:

Le tue foto sono stupende! Parliamone!(non è assolutamente vero è un cesso)

Sei veramente tu in quelle foto? (si capiva benissimo che non era un fake)

Ti va di andare a vedere i mondiali insieme nel 2010? (si può mai dire ad una persona sconosciuta come frase di approccio iniziale di andare a vedere insieme i mondiali del 2010?)

Ciao! sbaglio o eravamo nella stessa scuola? (cosa impossibile poiché io sono 10 anni più grande di questa persona a cui il pulsante rosso ha inviato il messaggio e poi viviamo in due città diverse quindi..)



No non sono un maniaco! Vorrei solo fare una chiacchierata... e magari seguirti di nascosto! (messaggio stupidissimo per fortuna la persona che lo ha ricevuto conosce bene il pulsante rosso e ha capito subito che non ero stato io l’artefice di questa frase)

Non ho idee per questo fine settimana. Ne avresti qualcuna da suggerirmi? (dovevate vedere la ragazza a cui è arrivato questo messaggio…un vero cofano ammaccato)

Ti andrebbe di scambiare due parole? (questo va anche bene in fatti la ragazza che ha ricevuto questo messaggio mi ha risposto in modo positivo peccato che io sono di Roma e lei di Messina)

Se potessi avere un super potere, quale vorresti che sia? (anche questo potrebbe essere un modo originale per iniziare la conversazione solo che anche questa ragazza si trovava in una città troppo distante dalla mia.)

Questi sono più o meno i messaggi che il pulsante rosso di badoo invia, il problema è che la maggior parte delle persone a cui li spedisce oltre che ad essere dei cofani ammaccati (persone bruttine) sono anche distanti dalla città in cui risiedo, badoo dovrebbe migliorare questo servizio, sicuramente non potrà selezionare le persone, ma perlomeno potrebbe fare in modo che il pulsante rosso invii i messaggi solo a persone che vivono nella provincia in cui risiede la persona che utilizza questo servizio. Perché se si conosce una persona su badoo e poi magari ci si vuole incontrare se abita lontano è un problema incontrarsi, rispetto ad un’ altra che vive nella stessa città.

 STRATEGIE PER CONQUISTARE RAGAZZE ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento